sanificazione - Studio Dentistico Iodice Dr.Maurizio

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 

Parola d'ordine: SANIFICARE!

 

Alle procedure di sterilizzazione STANDARD già adottate abbiamo aggiunto, PER CONTENERE LA DIFFUSIONE DELL'EPIDEMIA COVID-19 (SARS-COV-2), depuratori  d'aria  e soprattutto:  


L’EVOLUZIONE NEL CAMPO DELLA DISINFEZIONE. La soluzione avanzata per abbattere il rischio infettivo e chimico.

Il sistema di sanificazione Hygienio® è in grado di garantire negli spazi di lavoro una sicurezza paragonabile a quella di una sala chirurgica: le  prove  e test di laboratorio hanno certificato abbattimenti delle carica microbica superiori al 99.9%.
SANIFICA

Hygenio trae forza ed efficacia dal mix tra vapore caldo e disinfettante: la pellicola che si crea è continua, elimina batteri, micosi e muffe e non lascia interspazi all’interno dei quali possano tornare a proliferare.
DISINFETTA

All’interno di Hygienio c’è Adantium, un disinfettante dalle forti proprietà detergenti perché contiene Didecil-dimetil ammonio cloruro, un sale di ammonio innovativo della terza generazione dall’elevata attività microbicida. Il vantaggio è la certezza del risultato.
DURA NEL TEMPO

La sanificazione con il sistema Hygienio può contenere la ricontaminazione microbica fino a 12 ore, in media il triplo delle prestazioni di un trattamento normale: è il risultato della combinazione tra vapore ad alta temperatura, Septamon e capacità di trattare tutte le superfici dello studio.
ARRIVA OVUNQUE

Con un solo passaggio dell’erogatore, il sistema Hygienio sanifica un intero ambulatorio, soffitto compreso, con un grado di sanificazione paragonabile a quello di una sala operatoria! Il sistema Hygienio sanifica in 3 minuti la superficie media di uno studio, in 20 secondi il “riunito”. Assenza di tossicità  nell'ambiente di impiego ed è biodegradabile oltre il 94%.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu